Eto'o, lo vogliono i russi. Moratti: "Offerta interessante"

Calciomercato
Samuel Eto'o dall'Inter all'Anzhi? C'è una proposta di 30 milioni (Foto Getty)
Par6302954

L'Inter, attraverso il direttore tecnico Branca, ha incontrato gli emissari dell'Anzhi: proposta di 18 milioni di euro per il cartellino, si può arrivare fino a 30. I nerazzurri ne chiedono però 40. E poi resta da sciogliere il nodo Sneijder. IL VIDEO

FOTO: Gli uomini mercato nelle loro nuove maglie

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE

Samuel Eto'o dall'Inter ai russi dell'Anzhi? Fantacalcio, ma non troppo. "E' stato un incontro informale. Abbiamo ascoltato la loro proposta, ma siccome parliamo di un giocatore importante, non è una trattativa che si può chiudere in un pomeriggio": sono le parole del direttore tecnico dell'Inter, Marco Branca, alla fine di un incontro con gli emissari dell'Anzhi, che sono tornati alla carica per portare in Russia Samuel Eto'o. Al fianco di Branca c'era anche il 'ministro delle finanze' nerazzurro, Rinaldo Ghelfi.

L'offerta - I russi dell'Anzhi premono per strappare il camerunese all'Inter. Una trattativa che non piace ai tifosi nerazzurri,  che rischiano di perdere anche Wesley Sneijder. Il presidente dell'Inter Massimo Moratti non parla, ma la situazione è molto fluida e saranno decisivi i prossimi giorni. L'Inter chiede 40 milioni, i russi sono partiti da un'offerta di base di 18 ma sembrano pronti a trattare sino a 30. Il futuro del camerunense a Milano, dunque, è in bilico.

Il Moratti-pensiero - "L'offerta si può definire interessante, intelligente, congrua, al valore del giocatore. Non mi permetto di giudicare se sia un'offerta indecente o meno, ma posso dire che è intelligente e dà valore al nostro giocatore. Valuteremo in questi giorni insieme ad Eto'o ed ai nostri dirigenti", ha detto il presidente Massimo Moratti, al termine del Cda della Saras.

Il nodo Sneijder - E poi c'è sempre da sciogliere il nodo Wesley Sneijder. Resta o va via? Il futuro dell'olandese è ormai un giallo. Se lascerà Milano, la destinazione sarà probabilmente Manchester: lo vogliono sia lo United che il City.

Guarda anche:

La Juve alza l'offerta per Alex: caccia al centrale

Paloschi dal Milan al Chievo, Juve caccia aperta al centrale

L'Inter deve cedere Eto'o? Dillo nel Forum del Calciomercato