De Laurentiis: "Vogliamo Rossi. Lavezzi via, se pagano..."

Calciomercato
Giuseppe Rossi è un obiettivo del Napoli di Aurelio De Laurentiis
giuseppe_rossi_song

Venerdì il Pocho a disposizione del Napoli. Sarà forse la fine della querelle tra l'argentino e il presidente, che a Sky Sport24 rivela l'interesse per Pepito: "C'è stato un primo no, ma non mollo". L'attaccante dal ritiro azzurro: "Parole che lusingano"

FOTO: Chi parte, chi arriva, chi va: le trattative del mercato estivo

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO

Il Napoli vuole Giuseppe Rossi. Lo dice, senza tanti giri di parole, il presidente Aurelio De Laurentiis dai microfoni di Sky Sport 24. Con 'Pepito' il presidente è sicuro che riuscirà ad infiammare di nuovo il San Paolo. "Rossi l'ho chiamato - confessa De Laurentiis a Sky -. Un mese fa aveva l'ambizione di andare al Real o al Barcellona, è normale, non mi ha detto no ma questo accadeva circa quattro settimane fa. Ho parlato con il Villarreal. Loro non mi hanno più chiamato, ora li cercherò di nuovo. Sono disposto anche a prenderlo quest'anno e lasciarlo un altro anno in Spagna. Comunque se si farà un acquisto, sarà per l'anno prossimo".

La risposta di Rossi è arrivata un paio di ore dopo, dal ritiro dell'Italia a Coverciano: "Le parole di De Laurentiis mi fanno molto piacere".

La questione Lavezz
i - Venerdì, a meno di colpi di scena, si metterà fine all'ennesima querelle che vede come protagonisti Ezequel Lavezzi e il presidente azzurro. L'argentino, infatti, dovrebbe riaggregarsi al gruppo dopo la settimana di ferie/lavoro concessagli dal tecnico Walter Mazzarri e mal digerita dal presidente del club partenopeo. Nei prossimi giorni, ma non è ancora chiaro se a Capri, Ibiza o in un'altra località, l'attaccante, attualmente a Porto Cervo, incontrerà il produttore cinematografico. Sempre a Sport24, il produttore cinematografico ha parlato del futuro dell'argentino in questi termini: "Se qualcuno paga la clausola rescissoria, dobbiamo cederlo".
Per venerdì è inoltre previsto anche  il ritorno di Edinson Cavani.

Guarda anche:
Lavezzi, le vacanze in Sardegna non convincono De Laurentiis
Juve, addio Rossi. Il Villarreal l'ha tolto dal mercato

Commenta la notizia nei Forum di
Napoli e del Calciomercato