Eto'o, nuovo incontro: il giocatore d'accordo con l'Anzhi

Calciomercato
Samuel Eto'o può lasciare l'Inter (Getty)
DUBLIN, IRELAND - JULY 31: Samuel Eto'o of Inter Milan runs with the ball during the Dublin Super Cup match between Inter Milan and Manchester City at the Aviva Stadium on July 31, 2011 in Dublin, Ireland.  (Photo by David Rogers/Getty Images)

I dirigenti dell'Inter hanno di nuovo ricevuto a Milano gli intermediare del club russo per decidere del futuro del camerunense. Moratti: "Valutiamo cosa dobbiamo fare". Ma l'offerta del club del Daghestan ha convinto il giocatore. LE FOTO

FOTO: Gli uomini mercato nelle loro nuove maglie - Eto'o, guarda com'è bella la Russia...

VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE

Nuovo incontro tra i dirigenti dell'Inter e gli intermediari dell'Anzhi per affrontare il possibile passaggio di Samuel Eto'o in Russia. Affiancato dal direttore dell'area tecnica Marco Branca e da Piero Ausilio, il vicepresidente e 'ministro delle finanze' nerazzurro Rinaldo Ghelfi ha ricevuto nel suo studio in centro a Milano Vlado Lemic, intermediario del club russo. Ieri, nella sede dell'Inter, un primo incontro tra i dirigenti dei due club ha dato il via alla trattativa. L'Anzhi ha avanzato una offerta iniziale di circa 20 milioni di euro che in queste ore potrebbe avere rilanciato a una cifra più vicina alle richieste dell'Inter. "Valutiamo cosa dobbiamo fare, la trattativa non è ancora chiusa", ha detto Massimo Moratti, mentre Vigorelli, agente di Eto'o, ha spiegato che il giocatore e la squadra russa sono d'accordo.

L'Inter deve cedere Sneijder ed Eto'o? Dillo nel Forum del Calciomercato