Eto'o: "Tratto con l'Anzhi. Ma attenti a sorprese inglesi"

Calciomercato
Eto'o ha preso casa a Mosca: sembra imminente il suo passaggio ai russi dell'Anzhi
eto_o_getty

L'attaccante camerunense sibillino: ammette che l'operazione con i russi è in fase avanzata ma non ancora conclusa. Poi mischia le carte: "Non è detto che vada via, né che resti. E potrebbe esserci una sorpresa inglese". Ma avrebbe trovato casa a Mosca

NEWS: VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE

Corsa all'oro russo: chi sono i nuovi ricconi

Caro Eto'o, guarda com'è bella la tua Russia...

Samuel Eto'o, all'Anzhi. Possibile, anzi molto probabile. Eppure, nella conferenza stampa convocata a Douala, il camerunense non ha escluso "una sorpresa inglese". Eto'o ha mescolato le carte: "Le trattative sono ancora in corso, dovete avere pazienza - ha risposto l'attaccante a proposito dell'offerta ricevuta dall'Anzhi - ma non è detto che andrò via, non è detto che possa restare. Potrebbe esserci una sorpresa inglese". E ancora: "Attendiamo la chiusura del mercato che arriverà presto. La verità - ha detto - è che sono ancora un giocatore dell'Inter". L'attaccante ha glissato anche quando gli è stato chiesto se la sorpresa inglese potesse essere il Manchester City di Roberto Mancini. "Quando lascerò il Camerun proseguiremo le trattative", ha risposto Eto'o, che al momento è atteso lunedì ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti con i nerazzurri.

Intanto il giocatore avrebbe trovato casa a Mosca. E non sarebbe una casa qualunque: 900 metri quadri, piscina interna all'abitazione, mosaici bizantini sui muri. Dimora da autentico zar. Come tutti i giocatori dell'Anzhi, in caso di accordo Eto’o vivrà a Mosca, per poi volare in Daghestan per le partite in casa della squadra.

Per il successore, l'Inter pensa ad uno tra Carlos Tevez e Diego Forlan. L'argentino in pole rispetto all'uruguaiano, ma il Manchester City, suo club di appartenenza, nega offerte giunte dall'Italia.

Guarda anche:
Milito: io via? Mi vien da ridere. Forti anche senza Eto'o
Russi certi: Eto'o è dell'Anzhi. Intanto lui ci scherza su

L'Inter deve cedere Senijder ed Eto'o? Dì la tua nel Forum del Calciomercato