Nasri, questione di ore per il City. Bendtner: Bayern o Psg

Calciomercato
DV881680

L'Arsenal continua la sua campagna di mercato in uscita. Perso Fabregas, Samir Nasri passerà al City per 26 milioni di euro, mentre il giovane attaccante danese ha due opzioni: o raggiungerà Leonardo in Francia o si trasferirà a Monaco di Baviera

NEWS: VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE

E' attesa nelle prossime ore l'ufficializzazione del passaggio di Samir Nasri dall'Arsenal al Manchester City: i due club hanno raggiunto l'intesa sulla base di 26 milioni di euro. Secondo il Daily Mail il trasferimento "è praticamente concluso", mancano solo gli ultimi dettagli su tempi e modalità di pagamento. Ma non resta più alcun dubbio: il centrocampista francese giocherà per Roberto Mancini.

Con i soldi incassati dalle cessioni di Cesc Fabregas e dello stesso Nasri l'Arsenal tornerà sicuramente sul mercato, ma prima Arsene Wenger vuole concludere la cessione di Nicklas Bendtner. L'attaccante danese, valutato 13 milioni, piace al Paris Saint-Germain, anche se al momento la destinazione più probabile resta la Germania (Bayern Monaco?). Al suo posto - scrive il Times - il tecnico francese pensa a Kevin Doyle del Wolverhampton.

Continue trattative sull'asse Chelsea-Tottenham per Luka Modric: il centrocampista croato è al centro del mercato dei Blues, pronti a sacrificare Yossi Benayoun e Salomon Kalou - secondo il Guardian - per esaudire la richiesta di André Villas Boas. In dirittura d'arrivo anche l'ingaggio (in prestito) di Emmanuel Adebayor da parte del Tottenham, ma come spiega il Daily Star circa la metà del suo stipendio continuerà ad essere pagato dai Citizens.

Guida Tv: segui Arsenal-Liverpool su Sky Sport