Il Real non lo vuole più, Kakà corteggiato dall'Arsenal

Calciomercato
Kakà, futuro in Premier League? Di certo il Real non lo vuole più... (Getty)
kaka_getty

Si prospetta un futuro in Premier League per il centrocampista del Real Madrid. L'ex rossonero non rientra più nei piani di José Mourinho e il club spagnolo vorrebbe liberarsi dell'alto ingaggio girandolo in prestito al miglior offerente

NEWS: VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE - Dalla A alla Z, l'alfabeto del mercato

Spunta il nome di Kakà nei piani dell'Arsenal nel tentativo di dare un senso alla campagna acquisti. Secondo quanto si legge dalle pagine del "The People", il tecnico del club londinese, Arsene Wenger, starebbe infatti pianificando un'audace operazione per cercare di portare nei "Gunners" il giocatore brasiliano, nella consapevolezza di come l'ex rossonero non rientri più nei piani di José Mourinho in seno al Real Madrid.

Con un salario annuo pari a 9 milioni di sterline, la società spagnola ha tuttavia preso coscienza di come risulti piuttosto complicato vendere Kakà (valutato 30 milioni di sterline), potendo quindi decidere di lasciarlo andare in prestito dietro alle pressioni di altre squadre interessate quali il Milan ed il Corinthians. Il fantasista starebbe adesso vagliando le varie offerte insieme alla sua famiglia.

Kakà è un giocatore finito? Dì la tua nel forum