Criscito chiama Bonucci in Russia: "Vieni allo Zenit"

Calciomercato
Domenico Criscito e Leonardo Bonucci si stanno allenando con la Nazionale (Getty)
criscito_bonucci_getty

L'ex genoano, che ora gioca a San Pietroburgo nella squadra di Luciano Spalletti, invita il compagno di Nazionale a raggiungerlo nella Russian Premier League: "Gli ho parlato benissimo della mia società. Come rinforzo lui sarebbe il benvenuto"

NEWS: VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - IL TABELLONE - Dalla A alla Z, l'alfabeto del mercato

"Da compagno di squadra di Bonucci, spero che lui possa raggiungermi a San Pietroburgo, allo Zenit. Gli ho parlato benissimo della squadra e della città, mi sono subito ambientato grazie anche allo staff tecnico italiano". Domenico Criscito non si nasconde  e chiama il collega di reparto, da tempo accostato alla squadra allenata da Luciano Spalletti. Una operazione che anche in queste ore continua a tenere banco e che vede coinvolta la Juventus e il suo difensore.

"Se serve un rinforzo per la difesa dello Zenit? Se si tratta di Bonucci è il benvenuto - ha ribadito Criscito - Io ho firmato cinque anni e sono molto soddisfatto della scelta, certo un giorno spero di tornare in Italia, spero di tornare al Genoa, dove ho trascorso 5 anni bellissimi". Il suo nome era stato accostato tempo fa anche al Napoli, poi tutto è saltato. "Un napoletano vorrebbe sempre giocare a Napoli ma non c'erano i presupposti - ha risposto il difensore - De Laurentiis l'ha presa male? Spero un giorno di incontrarmi con lui per chiarirmi".

Bonucci in Russia? Discutine nei forum del calciomercato