L'Inter è avvisata. Palacio rinnova col Genoa fino al 2014

Calciomercato
Rodrigo Palacio firma con il Genoa fino al 2014 (Getty)
palacio_genoa_getty

Da quasi nerazzurro a genoano per altri tre anni. L'attaccante sudamericano firma per restare in rossoblù sino al 30 giugno 2014: "E' quello che desideravo, speravo di rimanere. Ringrazio la famiglia Preziosi per la stima che mi ha dimostrato"

NEWS: VAI ALLO SPECIALE CALCIOMERCATO - Lo scudetto del mercato: i voti alle squadre - IL TABELLONE - Dalla A alla Z, l'alfabeto del mercato

Tutte le trattative dell'ultimo giorno di calciomercato

Rodrigo Palacio ha prolungato il suo rapporto con il Genoa sino al 30 giugno 2014. Lo rende noto il club rossoblù. "E' quello che desideravo, speravo di rimanere - spiega il calciatore sudamericano - ringrazio la famiglia Preziosi per la stima che mi ha dimostrato. La società ha compiuto un grande sforzo economico e ha fatto il massimo. Se ho deciso di restare e mettere radici a Genova, non è solo per i soldi. Sono state fondamentali le testimonianze di affetto ricevute - sottolinea Palacio - non nego che mi abbiano commosso. E ha giocato la consapevolezza di essere parte di un gruppo, fondato su uomini e valori importanti. A partire dal tecnico Malesani: farò tesoro delle sue parole. I compagni hanno fatto a gara, per farmi comprendere quanto tenessero a me. Tutto ciò aumenta le responsabilità, come la felicità di appartenere a un club, ma prima ancora a una famiglia come il Genoa. Darò tutto per questi colori, per questi tifosi, per questa società".

Commenta il rinnovo di Palacio nel forum del Genoa