Napoli pazzo di Vargas, De Laurentiis sfida Zenit e Chelsea

Calciomercato
Eduardo Vargas è la nuova stella del calcio cileno (Getty)
eduardo_vargas_universitario_de_chile_getty

La nuova stella del calcio cileno, che con una doppietta ha guidato il suo Universitario alla conquista della Copa Sudamericana, è sempre più nel mirino degli azzurri che potrebbero prenderlo già a gennaio: c'è da battere la concorrenza di russi e blues

Il Napoli guarda sempre di più al Sudamerica. Nel mirino della squadra di De Laurentiis, come scrive sul proprio sito Gianluca Di Marzio, è finita la nuova stella del calcio cileno, Eduardo Jesus Vargas che ieri notte ha segnato altri due gol e regalato la Copa Sudamericana al suo club, l’Universitario de Chile. Lo vogliono in tanti, soprattutto Zenit e Chelsea, piace anche all’Inter, ma il Napoli in queste ore è partito decisamente all’attacco.

Come aveva anticipato il grande esperto di mercato di Sky Sport, proprio negli ultimi giorni, Vargas era l’unico giocatore per il quale il ds Bigon pensava di aprire, e magari, chiudere una trattativa. Così gli emissari di De Laurentiis (Micheli e gli agenti Mazzoni e Rodriguez) hanno cominciato a parlare con il club cileno. Non è stata formalizzata però alcuna offerta come scrive la stampa locale. Anche se il Napoli potrebbe farlo molto presto per provare a raggiungere un accordo e bruciare la concorrenza. Le altre non mollano, una grande sfida di mercato è appena cominciata! E il Napoli è lì in prima fila.