Napoli, Hamsik rinnova. De Laurentiis: "Ha già firmato"

Calciomercato
hamsik_napoli_ansa

Nel giorno in cui dall'urna di Nyon esce il Chelsea come avversario degli ottavi di Champions, il presidente del club annuncia la notizia tanto attesa dai tifosi: "Marek ha già firmato, resterà in Italia, così come Cavani, che in Italia sta benissimo"

FOTO - Il mercato si fa adesso: a caccia del best of Europe - Caccia aperta al fuoriclasse sudamericano
- Sfoglia l'album del Napoli

Nel giorno del sorteggio che ha accoppiato il Napoli al Chelsea per gli ottavi di finale di Champions League, i tifosi partenopei ricevono una notizia che sicuramente placherà la tensione dovuta al pensiero "blue" causato dalla squadra londinese. Il presidente De Laurentiis avrebbe infatti comunicato, in un'intervista rilasciata alla trasmissione 'Studio Sport XXL', che Marek Hamsik ha già firmato il rinnovo del contratto. Blindato uno dei "tre tenori", De Laurentiis garantisce che anche Cavani non lascerà Napoli, anche se la frase "in Italia sta benissimo" potrebbe nascondere insidie. Senza contare che rimarrebbe sempre l'altro tenore, il Pocho Lavezzi...
Insomma, la missione Champions non è l'unica a tenere sulle spine i tifosi napoletani. Anche il mercato, come sempre, non fa dormire sonni tranquilli.

Commenta nel forum del Napoli