L'Internacional vende Juan Jesus. A un gruppo di investitori

Calciomercato
Juan Jesus è nato a Belo Horizonte il 10 giugno 1991
juan_jesus_youtube

Carlos Meinberg Neto, uno degli agenti del mancino brasiliano, spiega che Inter e Milan, se realmente interessate al giovane difensore, dovranno trattare con il gruppo di investitori che si è assicurata il cento per cento del suo cartellino

FOTO - Il mercato si fa adesso: a caccia del best of Europe - Caccia aperta al fuoriclasse sudamericano

E' di ieri la notizia della vendita da parte dell'Internacional de Porto Alegre del 100% del cartellino di Juan Jesus ad un gruppo di investitori brasiliani. Una notizia che potrebbe mutare le prospettive italiane del difensore 20enne, per il quale Inter e Milan avevano presentato un'offerta al club brasiliano. Offerte che ora dovranno pervenire a questo gruppo d'affari.

"Per il momento questo gruppo vorrebbe far rimanere Juan all'Internacional - spiega a Calciomercatoweb.it Carlos Meinberg Neto, uno degli agenti del mancino brasiliano - vedremo cosa succederà in seguito. Che speranze hanno Inter, Milan e Benfica? E' ancora presto per dire quante possibilità ci siano di vedere il giocatore in Europa. L'unica certezza è che il gruppo di investitori non ha ancora ricevuto offerte ufficiali - le squadre avevano parlato con l'Internacional - e ora è necessario trattare con loro".