Napoli, frenata per Vargas: c'è l'Inter. Trezeguet al River

Calciomercato
Per Eduardo Vargas c'è un inserimento dell'Inter
vargas_eduardo_universidad_getty

I nerazzurri stanno provando a inserirsi nella trattativa tra gli azzurri e l'Universidad de Chile per il giovane fantasista che ha già un accordo di massima con De Laurentiis. Intanto l'ex bianconero trova casa in Argentina con una nobile decaduta

FOTO: Il mercato si fa adesso: caccia ai big d'Europa - Anteprima di mercato: quelli con la valigia pronta - Caccia aperta al fuoriclasse sudamericano

Sembrava dovesse essere solo una formalità il passaggio di Eduardo Vargas al Napoli ma improvvisamente la trattativa è stata rallentata da un inserimento dell'Inter sul giocatore. Quello di Moratti è un tentativo importante anche se i documenti tra Universidad de Chile e Napoli sono tutti firmati, dunque per il giocatore, che ha accettato l'offerta di De Laurentiis, non dovrebbero esserci cambiamenti di rotta, tuttavia il club nerazzurro proverà ad insistere fino a quando il giocatore non firmerà il contratto che poi verrà depositato in lega.

Intanto sempre dal Sudamerica arriva un'altra notizia di mercato per i nostalgici di David Trezeguet. Il franco-argentino è un giocatore del River Plate. Lo ha annunciato lo stesso club. L'ex attaccante bianconero, attualmente al Baniyas di Dubai, ha già superato le visite mediche e sarà presentato ufficialmente i primi di gennaio.

"Trezeguet è già un nuovo rinforzo del River Plate - ha precisato il club sul suo sito -. Ha superato le visite e firmerà questa settimana". Dopo la firma Trezeguet sarà di nuovo a Dubai per gli ultimi dettagli della risoluzione del contratto, poi tornerà in Argentina per essere presentato ufficialmente il 4 gennaio al Monumental Stadium per la prima volta insieme con i suoi nuovi compagni.