Colpo del Napoli. De Laurentiis annuncia l'arrivo di Vargas

Calciomercato
Eduardo Vargas a lungo inseguito dal Napoli è finalmente un giocatore degli azzurri (Getty)
eduardo_vargas_getty

Il presidente degli azzurri ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante cileno: "Ho ricevuto la telefonata da parte del dottor De Nicola che ha visitato il calciatore ed ha dato il suo ok sotto il profilo medico ed atletico"

DOSSIER - squadra per squadra: errori ed orrori arbitrali

FOTO - sfoglia l'album del Napoli

Colpo del Napoli sul mercato: Vargas. Nel corso della trasmissione Marte Sport Live su Radio Marte il presidente del club partenopeo Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante cileno a lungo seguito dalla società azzurra.

"Vi comunico ufficialmente - ha detto il presidente - che abbiamo acquistato Eduardo Vargas, ho ricevuto pochi minuti fa la telefonata da parte del dottor De Nicola che ha visitato il calciatore ed ha dato il suo ok sotto il profilo medico ed atletico. Abbiamo firmato il contratto e abbiamo vinto anche la concorrenza di club fortissimi che volevano il calciatore. Questo è la testimonianza che il nostro è un osservatorio sempre aperto e che siamo continuamente alla ricerca di giovani talenti nel mondo che possano fare al caso del Napoli e per la crescita della nostra squadra".