Genoa, arriva Gilardino. Preziosi: "Manca solo la firma"

Calciomercato
Sembra ormai definito il passaggio di Alberto Gilardino al Genoa

La conferma del passaggio del giocatore della Fiorentina alla squadra rossoblù arriva direttamente da Preziosi: "Hanno chiesto 8 milioni e noi abbiamo accettato. Non ci sono ancora le firme ma gli accordi sì, mercoledì dovrebbe arrivare l'ufficialità"

NEWS: Il mercato minuto per minuto: tutte le trattative

Alberto Gilardino è a un passo dall'essere un giocatore del Genoa. La conferma arriva dal presidente del club rossoblù, Enrico Preziosi, in collegamento telefonico con Sky Sport 24 da Dubai. "Non ci sono ancora le firme, ma gli accordi sì, domani dovrebbe arrivare l'ufficialità, non dovrebbero esserci problemi", spiega Preziosi che parla anche di cifre: "la Fiorentina ha chiesto 8 milioni e noi abbiamo accettato. Forse Gilardino desiderava cambiare aria e probabilmente la Fiorentina anche, noi vorremmo cogliere questa opportunità e credo che domani sarà il giorno della firma ufficiale", ha spiegato Preziosi.

Quanto ad Amauri, "era nei nostri desideri - ammette - ma ha impiegato più tempo a decidere e noi avendo dato la parola alla Fiorentina e al giocatore, abbiamo puntato su Gilardino". Secondo Preziosi a Firenze potrebbe andare Maxi Lopez, poi la chiusura orgogliosa: "Siamo l'unico club che tira fuori dei soldi. Crediamo molto in Gilardino e speriamo che non ci saranno colpi di scena, ma credo che non ce ne saranno".

Gilardino al Genoa. Discuti di mercato nel nostro Forum