Borriello-Juve, affare fatto: arriva in prestito dalla Roma

Calciomercato
Marco Borriello, 29 anni, passa dalla Roma alla Juventus di Antonio Conte (Foto Getty)
sport_calcio_italiano_borriello_chiellini_roma_juve_getty

Domani le visite mediche per l'ex bomber di Milan e Genoa, che ha trovato poco spazio in giallorosso dopo l'arrivo in panchina di Luis Enrique. Operazione da un milione di euro, riscatto fissato a 7,5 milioni. Si tratta per Pizarro

FOTO: Un 2011 da ricordare: l'album sportivo dell'anno - L'oroscopo del 2012

Marco Borriello, 29 anni, passa dalla Roma alla Juventus. Come riportato da Sky Sport24, l'attaccante napoletano approda in bianconero con la formula del prestito con diritto di riscatto. La cifra dell'operazione si aggira attorno al milione di euro.

L'incontro a Milano tra l'ad bianconero, Beppe Marotta, e  l'omologo della Roma Claudio Fenucci, insieme al direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini e al procuratore del calciatore, Tiberio Cavalleri, ha così sortito gli effetti attesi e previsti. Borriello arriva a Torino in prestito per circa 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato attorno ai 7,5 milioni.

Tra i due club, poi, c'è un'altra trattativa intavolata: quella per portare a Torino David Pizzarro. Nell'intenzione della società bianconera, il giocatore dovrà ricoprire il ruolo di vice Pirlo.

Borriello alla Juve: scelta giusta dei bianconeri? Dillo nel Forum del Calciomercato