Leonardo chiude a Beckham: non verrà al Paris Saint Germain

Calciomercato
Leonardo con Beckham ai tempi del Milan (Getty)
david_beckham_leonardo_milan_getty

Ancelotti non avrà il centrocampista inglese, il dg dei francesi ha dichiarato chiusa la trattativa: "David sarebbe venuto volentieri a Parigi, ma la sua famiglia ha fatto la differenza. Ha 4 figli e per lui era difficile partire per una nuova avventura"

Lo Speciale Calciomercato

Guida tv: il Calciomercato su Sky dal 9 gennaio

"David Beckham non giocherà nel Paris Saint Germain". Lo ha dichiarato il direttore sportivo del Psg, Leonardo, nel corso di una conferenza stampa a Doha. "Possiamo dire che la trattativa si è chiusa – ha dichiarato il brasiliano - abbiamo discusso con lui per un po', David sarebbe venuto volentieri a Parigi, ma la sua famiglia ha fatto la differenza. Ha quattro figli e per lui era difficile partire per una nuova avventura". Il 36enne centrocampista inglese, dunque, non giocherà nella squadra allenata da Carlo Ancelotti e quasi certamente nei prossimi giorni rinnoverà il contratto con i Los Angeles Galaxy.
Beckham potrebbe comunque sbarcare a Parigi nelle prossime settimane. Lo farebbe non da calciatore ma da semplice spettatore, visto che potrebbe assistere ad un match del PSG.

Via al calciomercato! Quale sarà il colpo di gennaio? Discutine nel forum