Inter, c'è l'offerta per Tevez: prestito poi 25 milioni

Calciomercato
Carlos Tevez in attesa di conoscere il suo futuro (Getty)
tevez_carlos_attesa_getty

Il club nerazzurro ha inviato un'e-mail al Manchester City contenente la proposta per l'acquisto dell'argentino: un prestito con riscatto fissato a 25 milioni più bonus fino a 2 milioni. Si attende la risposta, il Milan resta alla finestra

DOSSIER - Errori ed orrori arbitrali in Serie A

APPROFONDIMENTI - Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

L'INIZIATIVA SU TWITTER:
#sefossipresidente: il mercato dei tifosi è su Twitter

Entra nel vivo la trattativa per Carlos Tevez che vede impegnate Inter e Milan in un derby di mercato senza esclusione di colpi. E' l'Inter ad affondare di nuovo dopo ore di studio durante le quali i rossoneri hanno trovato l'accordo con il calciatore ma non con il Manchester City. E in questo pertugio l'Inter sta cercando di inserirsi attraverso un'offerta molto consistente al club inglese.

Dopo le parole del presidente Massimo Moratti secondo il quale "c'è margine per fare qualcosa", è arrivato il primo affondo: una mail contenente la proposta da parte dei nerazzurri. L'Inter ha messo sul piatto il prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni più eventuali bonus che arriverebbero fino a 2 milioni di euro. Milan alla finestra, almeno per il momento.

Commenta l'articolo nel Forum del Calciomercato