Con #Liberidichiedere tutte le risposte di calciomercato

Calciomercato
La pagina ufficiale di Sky Sport su Twitter ha superato i 180mila followers

Se sei su Twitter puoi essere tu a rivolgere le domande ai nostri super esperti. Ogni giorno, fino al 31 gennaio, Sky Sport24 dedica una finestra ad hoc per le risposte. La formula? #liberidichiedere appunto. Ecco come come si fa. GUARDA I VIDEO

APPROFONDIMENTI - Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

Le tue domande con l'hashtag #liberidichiedere

Sono ormai centinaia i calciatori professionisti che ricorrono ai social network per interagire con i tifosi e aggiornarli sui loro pensieri, obiettivi, o semplicemente per condividere stati d'animo e sensazioni.
Il pubblico che segue i diari online di Twitter aumenta di giorno in giorno, e la pagina ufficiale di Sky Sport è la dimostrazione di quanto l'interesse dei tifosi cresca proporzionalmente con il successo dello strumento stesso. Su Twitter i giocatori commentano in poche battute (massimo 140 caratteri) un risultato o un episodio, si fanno gli auguri a vicenda quando qualcuno compie gli anni, si salutano o si scambiano foto.

E i tifosi? Chiaramente possono partecipare anche loro, ma c'è un tifoso in particolare che può gioire più degli altri: è l'abbonato Sky, che grazie a un'iniziativa di SkySport24 in sinergia con Sky.it, può rivolgere le proprie domande ai nostri esperti di calciomercato. Basta appoggiarsi al profilo Twitter @SkySport contraddistinguendo la domanda con l'hashtag #liberidichiedere

Le edizioni di SkySport24 dedicate a questa iniziativa sfruttano lo "studio mercato" delle 15 dal lunedì al venerdì, mentre nel weekend la finestra si apre alle 11, con le stesse modalità. I video con le risposte saranno poi pubblicate ed archiviate su Sky.it in modo da essere aperti a tutti. Twittate numerosi!

GUARDA TUTTI I VIDEO