Beckham rinnova con i Galaxy: firmato un biennale

Calciomercato
Il sito ufficiale dei Los Angeles Galaxy annuncia il rinnovo del contratto di Beckham
beckham_galaxy

Il centrocampista inglese, 36 anni, giocherà nella Major League per altre due stagioni: "Ho avuto offerte da club di tutto il mondo, ma ho scelto di restare a Los Angeles per vincere ancora qui". Per lui si era parlato di un trasferimento al Psg

#liberidichiedere, tutte le domande e risposte da twitter

FOTO - L'album del calciomercato

APPROFONDIMENTI
- Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

Né Psg né Premier League. David Beckham resta a Los Angeles. Il centrocampista inglese, 36 anni, ha firmato un contratto biennale con i Galaxy. "E' stata una decisione importante per me - ha dichiarato l'ex Manchester United, Real Madrid e Milan - ho avuto offerte da club di tutto il mondo, ma ho scelto di restare a Los Angeles per vincere ancora con i Galaxy. Negli Stati Uniti il calcio sta diventando sempre più popolare e io continuo a impegnarmi per far crescere ancora di più questo sport. Io e la mia famiglia siamo felici di vivere qui".

"Sono entusiasta che David abbia deciso di restare con noi nonostante le tante offerte che aveva - il commento del tecnico Bruce Arena - è stato decisivo nel trionfo della scorsa stagione e adesso vogliamo cercare di fare il bis insieme a Beckham". L'inglese gioca con i Los Angeles Galaxy dal 2007.

Guarda anche:
Stanno arrivando i ragazzi del '92: 20 anni per far sognare

Commenta nel Forum del Calciomercato