Tevez dice di no all'oro del Psg. Maxi Lopez verso il Fulham

Calciomercato
Carlos Tevez non ha trovato l'accordo con il Paris Saint Germain (Getty)
tevez_carlos_tira_getty

E' fallita, almeno per il momento, la trattativa tra il club francese e l'agente dell'argentino, che avrebbe rifiutato un ingaggio faraonico. Il Milan resta ancora alla finestra. La punta del Catania più vicina alla Premier League, Amauri andrà a Firenze

#liberidichiedere, tutte le domande e risposte da twitter

FOTO - L'album del calciomercato

APPROFONDIMENTI - Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

Carlos Tevez non andrà al Paris Saint Germain, almeno per il momento. E' questo il responso dell'incontro tra l'agente dell'attaccante Kia Joorabchian e Leonardo. Il calciatore ha infatti rifiutato l'offerta della squadra allenata da Carlo Ancelotti, che si stima fosse attorno agli undici milioni di euro. Sintomo questo che Tevez intende aspettare fino all'ultimo minuto una proposta proveniente dall'Italia, sponda Milan, ora che Alexandre Pato ha subito un nuovo infortunio e ne avrà per circa un mese. Il giocatore spera in un colpo di mano di Adriano Galliani e in una maggiore disponibilità del City ad accettare di cederlo in prestito.

E' stata una giornata tutta dedicata agli attaccanti e infatti Maxi Lopez sembra più vicino al Fulham che ha accettato le richieste economiche del giocatore che ora dovrà decidere se concludere la trattativa. Per quanto riguarda la Roma ha riscattato dal Parma l'altra metà del cartellino di Fabio Borini per circa 3 milioni più la cessione di Okaka agli emiliani. Per quanto riguarda la Lazio si continua a lavorare sul fronte Honda. Dopo il viaggio in Russia da parte del ds Igli Tare, il Cska Mosca ha fissato il prezzo per il suo calciatore: 14 milioni di euro che la Lazio vorrebbe, però, limare. Per quanto riguarda la Juve, doppia trattativa in uscita, lunedì sarà il giorno di Pazienza all'Udinese e di Amauri alla Fiorentina.