Lampard, tentazione Los Angeles: ai Galaxy di Beckham?

Calciomercato
Sirene statunitensi per Frank Lampard: c'è chi sostiene ci sia una possibilità di vederlo giocare con i Galaxy di Beckham (Foto Getty)
sport_calcio_estero_lampard_chelsea_sostituzione_getty

Dopo il rinnovo del contratto con lo "Spice Boy", i californiani sognano un altro colpo ad effetto per portare nella Major League Soccer, campionato statunitense, il capitano del Chelsea. Potrebbe essere decisivo il "sì" della sua compagna

#liberidichiedere, tutte le domande e risposte da twitter

FOTO - L'album del calciomercato

APPROFONDIMENTI - Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

Dopo il rinnovo del contratto per David Beckham, i Los Angeles Galaxy potrebbero fare un'offerta per portare negli Stati Uniti anche Frank Lampard. "Sono un suo fan, è un grande giocatore. Quando penso al Chelsea, penso a lui", ha ammesso  Tim Leiweke, dirigente della società statunitense. Anche i bookie, come riporta Agipronews, credono alla reunion con l'altra star inglese della squadra: sulla lavagna di William Hill, l'addio al Chelsea a fine stagione e il trasferimento a Los Angeles per il giocatore inglese vale 5 volte la scommessa. Come è già avvenuto per Beckham, convinto dalla moglie Victoria a restare negli Stati Uniti, "anche Lampard potrebbe essere condizionato dal giudizio della sua compagna", spiega Graham Sharpe, il portavoce del bookmaker britannico.

Guarda anche:
Beckham rinnova con i Galaxy: firmato un biennale
Carlito's way: i trofei di guerra e l'ultima frontiera dell'Apache

Amauri, Fiorentina a un passo: arriva in prestito dalla Juve

Commenta la notizia nel Forum del Calciomercato