Thiago Motta tra l'Inter e il Psg: "Può succedere di tutto"

Calciomercato
Thiago Motta è tra color che son sospesi: Inter o Psg? (Getty)
MILAN, ITALY - JANUARY 07:  Thiago Motta of Inter Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Parma FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 7, 2012 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il centrocampista nerazzurro tiene aperte le porte all'ipotesi di un suo trasferimento a Parigi alla corte di Ancelotti: "A Milano sto bene, però vediamo cosa accadrà. Non credo che giocare all'estero sia uno svantaggio in chiave Nazionale"

#liberidichiedere, tutte le domande e risposte da twitter

FOTO
- Rinnova o se ne va? Quanti gioielli in scadenza di contratto - L'album del calciomercato

APPROFONDIMENTI
- Lo Speciale Calciomercato - Arrivi e partenze: il tabellone del calciomercato

Se è vero che due indizi fanno una prova, allora i tifosi interisti possono cominciare a pensare all'addio di Thiago Motta. Mentre, infatti, nel pomeriggio l'ad nerazzurro Paolillo aveva spiegato come fosse necessario per l'Inter "abbattere il monte stipendi con cessioni, rinnovi che seguano questa logica e altri interventi", in serata ecco le parole dell'italo-brasiliano che lascia aperte le porte a un trasferimento al Paris Saint Germain: "Parigi è una grande città, vediamo...", ha detto.

L'interista non ha dunque chiuso alla possibilità di una cessione in Francia e dal palco del Gran Galà del calcio dell'Aic ha spiegato: "Mancano otto giorni alla chiusura del mercato e può succedere di tutto. Ho parlato con il presidente Moratti e con l'allenatore, abbiamo chiarito le cose, adesso vediamo". Claudio Ranieri ha invitato il centrocampista a scegliere il Duomo piuttosto che la Torre Eiffel. "Parigi è una grande città, ma non lo so, a Milano sto bene - ha tagliato corto Thiago Motta -. Ringrazio Moratti e il presidente del Genoa che mi ha acquistato in un momento difficile, poi sono andato all'Inter e abbiamo fatto la storia". Infine Thiago Motta ha spiegato di non credere che sia necessario giocare nel campionato italiano per avere un posto in Nazionale: "Non è vero, io sto bene nell'Inter ma vediamo...".  E ancora, lasciando il Teatro Dal Verme, Thiago Motta ha spiegato di non aver ancora deciso: "Non ho scelto niente". Ma quella che porta a Parigi è una strada aperta? "Sì", ha risposto il centrocampista dell'Inter.

Commenta la notizia nel Forum del Calciomercato