Higuain e Kakà: il Psg tenta il doppio colpo

Calciomercato
I due 'blancos' sono stati spesso crticati da stampa e tifosi e potrebbero lasciare Madrid (Foto Getty)
kaka_higuain_psg_getty

L'indiscrezione è dell'Equipe: il presidente qatariota del club parigino ha incontrato la settimana scorsa i due giocatori del Real, poco considerati da Mourinho e beccati dai tifosi, per convincerli a giocare sotto la Tour Eiffel

Nasser al-Khelaifi, il presidente qatariota del Paris Saint-Germain, ha incontrato personalmente i due attaccanti del Real Madrid, Gonzalo Higuain e Kakà, in vista di un loro possibile trasferimento a Parigi. Lo scrive oggi il quotidiano L'Equipe. Con l'attaccante argentino, al-Khelaifi si è incontrato la settimana scorsa, mentre qualche giorno fa ha voluto vedere anche il brasiliano. L'obiettivo, per entrambi, illustrare il progetto del Psg che potrebbe interessarli anche se hanno contratti rispettivamente fino al 2016 e al 2014.

Utilizzati molto poco da Josè Mourinho e beccati dai tifosi - in particolare l'ex milanista - i due potrebbero cedere ad un'offerta consistente e lasciare Madrid la prossima stagione. Al-Khelaifi si è mosso in tempo, e di persona, per evitare un altro fallimento dopo la serie nera dei tentativi di convincere Beckham, Pato e Tevez a giocare al Parco dei Principi.