Il City prepara il colpaccio: vuole Casillas del Real

Calciomercato
Iker Casillas lascia il Real? C'è un'ipotesi City per Mundo Deportivo.com
sport_casillas_el_mundo_depor_ipotesi_city

Per il quotidiano 'Mundo Deportivo' il portiere della nazionale spagnola da mesi è nel mirino del club di Manchester. La decisione di Mourinho di rimanere anche nella prossima stagione alla guida del Real potrebbe spingerlo verso l'Inghilterra

Iker Casillas non si trova a proprio agio con José Mourinho e avrebbe in mente di lasciare in estate il Real Madrid e di accettare la faraonica offerta pervenutagli dal Manchester City. Lo scrive il quotidiano di Barcellona 'Mundo Deportivo', che precisa come il portiere della nazionale spagnola campione del mondo sappia da mesi che il City lo vuole.

La decisione di Mourinho di rimanere anche nella prossima stagione alla guida del Real potrebbe quindi spingerlo ad andare in Inghilterra "per quello che -scrive il giornale- sarebbe il trasferimento bomba dell'estate". Finora comunque non c'è stata una trattativa ufficiale, ma solo dialoghi informali. Intanto Casillas ha rimandato il suo matrimonio con la fidanzata giornalista Sara Carbonero, inizialmente previsto per luglio.