Moratti loda Stramaccioni e strizza l'occhio a Lavezzi

Calciomercato
Moratti continua a dimostrare di apprezzare molto Lavezzi
lavezzi_napoli_serie_a_2012

Il patron dell'Inter sembra intezionato a voler proseguire con l'ex tecnico della primavera anche nella prossima stagione: "Credo che sia giusto continuare con lui". Sul Pocho: "Chiedono cifre importanti. Se la cosa fosse di buon senso, sarebbe perfetto"

"Lavezzi un obiettivo della prossima estate? Tutti gli anni stiamo a parlare di Lavezzi, ho sentito che dovevo prenderlo anche l'anno scorso e ho mancato questa cosa per un allenatore che ne aveva bisogno. No, Lavezzi il Napoli se lo tiene sempre perchè è un giocatore molto forte e chiedono delle cifre molto importanti. Se la cosa fosse di buon senso, sarebbe perfetto, altrimenti ci sono tanti altri giocatori al mondo". Lo ha detto il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, a Sky nel pre-partita con il Cesena, sul prossimo mercato.

Su Stramaccioni poi il presidente nerazzurro aggiunge: "mi sembra che abbia un carattere e una personalità forti ed è allo stesso tempo intelligente. Mi interessa e mi incuriosisce seguire quello che fa. Io credo che lui possa dare dei risultati positivi e sarebbe molto favorevole tutto ciò per decidere sulla sua continuazione, che io appoggio, perchè dal conto mio credo che sia giusto continuare con lui. Un ritorno di Leonardo? Questo non c'entra niente, adesso stiamo parlando dell'allenatore. Queste sono cose che  anch'io seguo sui giornali e cerco di capire cosa vogliono dire".

Stramaccioni: "La migliore Inter" - Per Andrea Stamaccioni, l'Inter che ha battuto in rimonta il Cesena "è stata la miglior Inter". "Oggi era una partita difficile - le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport - perchè era quella del potenziale aggancio e spesso ci è rimasto il colpo in canna. E affrontavamo il Cesena che seppur retrocesso è una squadra difficile. Sono soddisfatto perchè oggi ho visto l'Inter migliore, che ha costruito tantissimo, purtroppo su una ripartenza bravo Cesena a portarsi in vantaggio poi sono stati bravi i ragazzi a reagire". Stramaccioni ha ringraziato anche il pubblico: "Ci ha dato una spinta importante".