Il Psg piomba su Lavezzi, offerti 23 milioni più bonus

Calciomercato
Il Psg vira forte su Lavezzi in vista della prossima Champions League (Getty)

I francesi hanno presentato una proposta ufficiale al Napoli per il Pocho. Si apre il totopanchina Lazio dopo l'addio di Reja: Di Matteo, Zola, Mazzarri e Gasperini i nomi più gettonati. Juve su Higuain, Suarez e Van Persie

NAPOLI - Il Psg piomba su Lavezzi. La squadra di Ancelotti ha presentato un'offerta da 23 milioni di euro più bonus al Napoli per assicurarsi il Pocho. Ci sarebbe, tuttavia, un ritorno dell'Anzhi che vorrebbe affiancare l'argentino a Samuel Eto'o.

LAZIO
Edy Reja ha salutato Roma attraverso le pagine di Cittaceleste.it e la sua avventura in biancoceleste è giunta alla fine

JUVENTUS

Fabio Paratici, il coordinatore dell'area tecnica, ha confermato il blitz in Spagna per Higuain e l'interesse per Elkenson, centrocampista del Botafogo. Secondo altre voci il viaggio degli emissari  bianconeri sarebbe legato ad una trattativa per Suarez. Resta comunque aperta la pista Van Persie soprattutto dopo che l'olandese ha manifestato l'intenzione di non rinnovare con l'Arsenal.

MILAN
In bilico il rinnovo di Maxi Lopez: il club ritiene di avere troppi attaccanti ma l'incognita Ibra potrebbe giocare a favore dell'argentino, che vorrebbe restare a Milano. Spunta l'idea Forlan. L'uruguaiano e l'Inter sembrano infatti verso la rescissione del contratto.

ROMA
Gli operatori di mercato del club sono in Portogallo per Rolando. Il ds giallorosso Sabatini ha inoltre incontrato il presidente del Genoa Preziosi per discutere di Palacio: possibili contropartite tecniche Rosi e Caprari.

INTER
Contatto con Paulinho del Corinthians. Si tratta anche per il giovane cileno Igor Lichnovsky, classe '94 dell'Universidad de Chile (guarda i gol della Copa Libertadores).

BOLOGNA
L'allenatore dei rossoblù Stefano Pioli ha rinnovato il contratto fino al 2013. Gaston Ramirez è il pezzo pregiato del mercato bolognese: su di lui c'è l'interesse di Malaga e Wolfsburg.

PALERMO
Dopo Ilicic, Bacinovic e Kurtic, i rosanero hanno bloccato dal Koper l'esterno sloveno classe 1990 Aljaz Struna.