Galliani rientrato a Milano: "Thiago? Vedremo, vedremo..."

Calciomercato

Non si sbilancia l'ad rossonero sul futuro del difensore brasiliano ambito dal Psg che ha presentato un'offerta da 42 milioni di euro più bonus. Intanto Milan Channel lancia una preghiera: "Presidente lo tenga!"

E' atterrato nel pomeriggio a Linate, con volo da Parigi, Adriano Galliani, reduce dalla trattativa con il Psg per la cessione di Thiago Silva ai francesi. "Thiago? Vediamo, c'è ancora da aspettare. Vedremo, vedremo, vedremo". Di fronte alle domande su Thiago Silva è stato piuttosto ermetico l'ad del Milan. Ha insomma risposto solo con mezze frasi alle domande incalzanti. Fra oggi e giovedì, Galliani dovrebbe riferire i dettagli della proposta direttamente al presidente rossonero, Silvio Berlusconi.

Leonardo: non c'è l'accordo - Tra Milan e Paris Saint-Germain, su Thiago Silva, "Non c'è un accordo. Molti dettagli non sono ancora definiti, ma sono cose normali in questo genere di affari" ha affermato il direttore sportivo del club francese, Leonardo, interpellato dalla stampa transalpina all'uscita dalla sede al Parco dei principi. Le trattative tra lui e l'ad rossonero Adriano Galliani, riporta Le Parisien, sarebbero proseguite per tutta la mattinata, al telefono. Poi, quest'ultimo ha lasciato la capitale francese alla volta di Milano. Aspettiamo, ma non credo sara' troppo lunga", ha detto ancora Leonardo, senza dare altri dettagli.

Le consultazioni con Berlusconi - Il Psg ha presentato la sua offerta economica, una proposta " indecente" da 42 milioni di euro più bonus. Galliani ha preso atto e ora partiranno le consultazioni in società e in particolar modo con il presidente Silvio Berlusconi che, dal canto suo, alla stampa francese ha fatto capire che l'offerta del Psg appare irrinunciabile. Non sono, tuttavia, previsti annunci ufficiali in giornata circa la definitiva decisione sul futuro del difensore brasiliano.

L'appello di Milan Channel... - Intanto Milan Channel, canale ufficiale rossonero, ha mostrato ai suoi telespettatori un'eloquente foto che ritrae Thiago Silva e il Presidente Berlusconi con la esplicita didascalia: "Presidente, noi la preghiamo: lo tenga!".