Galliani ai tifosi Milan: "Arriverà un altro centrocampista"

Calciomercato

L'ad rossonero risponde alle domande raccolte sul profilo Twitter di Sky Sport 24: "Constant è arrivato perché si è infortunato Muntari, ma ne arriverà un altro. C'è tempo fino al 31 agosto...". Terzino sinistro? "Torna Didac Vilà"

"Mancava un centrocampista, Constant è arrivato perché si è infortunato Muntari. Ne arriverà un altro ma c'è tempo fino al 31 agosto". E' un Adriano Galliani che infonde ottimismo quello che si rivolge ai tifosi rossoneri collegati su Twitter per la rubrica "Liberi di chiedere" di Sky Sport 24. L'ad rossonero rivela che Allegri avrà a disposizione un nuovo centrocampista: un centrale, un playmaker, un giocatore che giochi davanti alla difesa.

Poi domande a raffica: Montolivo dove giocherà? "Secondo me mezz'ala destra, ma non faccio l'allenatore... anche se mi piacerebbe". Cassano-Balotelli? "Ho tanti desideri e questo rimarrà un desiderio". Il sostituto di Flamini avrà caratteristiche diverse? "Sì. Centrale davanti alla difesa".
Champions o campionato? "L'obiettivo è sempre lo scudetto e fare meglio di quest'anno in Champions".
Terzino sinistro? "Teniamo Didac che ha fatto un buonissimo campionato con l'Espanyol quest'anno".

Capitolo addii: Nesta, Gattuso, Seedorf e Inzaghi. Quale il più doloroso? "Sono tutti campioni straordinari, fanno parte della squadra di Atene di cui è rimasto solo Ambro". E Kakà? "Impossibile visti i livelli del suo ingaggio".