Milan-Kakà: nessuna trattativa. Sheva negli Usa?

Calciomercato
Kakà potrebbe tornare al Milan secondo il quotidiano spagnolo 'As'
sport_calciomercato_as_milan_kaka_bis_sito

TUTTE LE TRATTATIVE. Secondo il quotidiano 'As', il padre del giocatore brasiliano sarebbe stato a Milano per incontrare la dirigenza rossonera ma non ci sono conferme. Intanto i Chicago Fire hanno bussato alla porta dell'attaccante ucraino

MILAN - Secondo il quotidiano online As, il padre di Kakà sarebbe stato a Milano per incontrare la dirigenza rossonera. Ma secondo altre fonti Bosco Leite avrebbe fatto sì un blitz nel capoluogo lombardo, ma senza incontrare né i dirigenti rossoneri né quelli di altre squadre.

JUVENTUS
- Secondo il Daily Mirror il Manchester City avrebbe sferrato l'attacco per Van Persie. 200 mila sterline a settimana (cioè 250 mila euro, cioè 12 milioni di euro l’anno)  per l'ingaggio. In arrivo Masi in comproprietà. Il giocatore perso dalla Sampdoria alle buste, rimarrà un anno alla Pro Vercelli. Sul fronte cessioni Reto Ziegler dovrebbe essere riscattato interamente dal Fenerbahce mercoledi. Costo dell'operazione 3,5 milioni

INTER - Sulle tracce del portiere Viviano c'è sempre il Tottenham. Al giocatore è interessato anche la Fiorentina. I viola vorrebbe un prestito senza obbligo di riscatto. Del giocatore ha parlato Zamparini in un’intervista esclusiva a Sky Sport 24: "Viviano lo vedo alla Fiorentina di cui lui è tifoso. Me lo ha chiesto anche il Torino" Idea Wallace esterno destro classe '94, nazionale Under 20 brasiliano della Fluminense.

ROMA - Problemi per il riscatto di Marquinho. Era fissato a 4,5 milioni, ma la Roma sta cercando di rinegoziare il trasferimento su cifre di poco superiori ai 2,5 milioni di euro. La dirigenza capitolina deve tesserarlo entro il 30 giugno per non occupare un posto da extracomunitario per la prossima stagione dunque rinunciare a uno tra Dodo e Castan. In più Zeman sembrerebbe aver puntato per quel ruolo sul giovane Florenzi

UDINESE - Il club friulano è vicinissimo a Maicosuel centrocampista offensivo del Botafogo. Il giocatore classe '86 ha già giocato in Europa nelle file dell'Hoffenheim, in Bundesliga.

PALERMO - Il presidente Zamparini avvicina Silvestre all’Inter. “Credo che riusciremo a trovare la quadratura”.

CATANIA -  La dirigenza etnea ha rifiutato un’offerta del Corinthians per Maxi Lopez. L’attaccante preferirebbe rimanere in Italia.

FIORENTINA - Questione portiere. Oltre a Viviano tentativo per Storari. Il centrocampista Kharja valuta l’addio alla Fiorentina, per lui pronto un contratto triennale all’Al Arabyia Sport. In attacco  oltre ad  El Hamdaoui sempre viva l’idea John Guidetti seguito anche dalla Sampdoria.

SIENA -  In panchina la prossima stagione siederà Serse Cosmi. L’ingaggio verrà ufficializzato la prossima settimana

SAMPDORIA - Martedì incontro Benitez-Garrone. Persi alle buste due giovani molto interessanti: Masi (va alla Pro Vercelli) e Zampano (va alla Virtus Entella).

PARMA - Preso Chibsah dalla Juve in comproprietà. Il ghanese, classe 1993, potrebbe essere girato al Sassuolo.

PESCARA - Dopo la decisione di tenere Verratti, interesse per Floro Flores e per il centrocampista Bellomo del Bari.

LAZIO -l'attaccante del Trabzonspor Burak Yilmaz, nelle mire dei biancocelesti, ha salutato via Twitter i tifosi

SERIE B
REGGINA -  Piacciono Sasha Aneff, attaccante bulgaro del Defensor Sporting Montevideo, 91 e Comi, attaccante Primavera Milan.
PRO VERCELLI - Neopromossa in B è in trattativa con Simone Barone.
SPEZIA -  Preso Garofalo in prestito dal Siena
CESENA - Preso Parfait.
BARI - Ceduto a titolo definitivo il portiere ceco Szalamal al Sigma Olomuc.
CITTADELLA - Preso Michele Pellizzer, difensore centrale, dal Bassano.
NOVARA - Rescisso il contratto con l'attaccante Mascara, che sta trattando con l'Al-Nasr, la squadra allenata da Walter Zenga.
LECCE- La nuova dirigenza ha scelto il tecnico che sostituirà Cosmi. E' Franco Lerda. Per lui un contratto biennale
CESENA - Mutu sarebbe in trattativa per la prossima stagione con un club del Qatar

ESTERO
CHICAGO FIRE (Mls) - Continuano a tentare Schevchenko; l'offerta è di 1,5 milioni di dollari lordi, insufficiente per l'ucraino.
BARCELLONA (Liga) - Secondo i giornali spagnoli, se non dovesse arrivare Jordi Alba sarebbe pronta un’offerta per Armero (Udinese).
TOTTENHAM - il croato Modric comunicherà al club londinese la sua volontà di andarsene. Per lui possibile pista Real Madrid e Paris Saint Germain