Ibra è del Psg. Leo: "Un giocatore che può cambiare tutto"

Calciomercato

La dirigenza francese trova l'accordo con Mino Raiola: contratto di tre anni. Lo svedese raggiunge Lavezzi, Thiago Silva e Verratti a Parigi. Oggi sosterrà le visite mediche: alle 15 la presentazione

Fine della telenovela: Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Paris Saint-Germain. L'attaccante svedese, in partenza da Stoccolma, si aggiunge a Thiago Silva, Lavezzi e Verratti, acquistati dal club parigino nella sessione di mercato in corso.
Il giocatore assistito da Mino Raiola mercoledì sosterrà le visite mediche e alle 15 ci sarà la conferenza stampa. Lo ha confermato il ds Leonardo: "E' un grande anno per il Paris Saint Germain, il fatto che un giocatore di questo livello arrivi qui è incredibile, è un calciatore che può cambiare tutto".
Secondo Le Parisien Ibra percepirà uno stipendio annuo netto di circa 12,5 milioni di euro (14 milioni con i bonus) per la durata di tre stagioni.

E non finisce qui. Secondo la stampa francese, dopo Thiago Silva e Ibrahimovic, Leonardo punta a convincere un'altra stella, il brasiliano Kakà. Lo scrive sul suo sito internet L'Equipe.
L'ipotesi è più che credibile - secondo il giornale - anche se l'attaccante del Real Madrid, ex rossonero, era "all'inizio piuttosto riluttante sull'idea di venire a Parigi". Oggi, invece, "José Mourinho non tratterrebbe più il suo giocatore, se questo trovasse una buona e onorevole via d'uscita".