Mou libera Kakà, il brasiliano via a prezzo di saldo

Calciomercato
Kakà pronto a lasciare il Real Madrid (Getty)

Secondo "As" il portoghese avrebbe spiegato al fantasista di non potergli concedere spazio in squadra. Il Real sarebbe disposto a venderlo a 10 milioni di euro, un prezzo decisamente appetibile. Già rifiutata l'offerta del Corinthians. Pronto il Milan?

Ricardo Kakà è sempre più lontano dal Real. Secondo "As", l'ex milanista, accompagnato dal padre e agente, si sarebbe intrattenuto per 45 minuti con José Mourinho negli uffici del "Bernabeu". Il tecnico portoghese avrebbe comunicato al giocatore l'intenzione di concedergli meno spazio rispetto alla scorsa stagione e che il club vuole risolvere al più presto la situazione legata al suo futuro.

Non è escluso che Kakà si sia presentato all'incontro portando già delle offerte per il suo cartellino: oggi la stampa catalana suggeriva la possibilità che Florentino Perez possa lasciarlo partire a prezzo di saldo, per 10 milioni di euro. Tra le offerte arrivate per Kakà, secondo la stampa spagnola, ce ne sarebbe una del Corinthians, fresco di conquista della Copa Libertadores. L'ex giocatore del Milan avrebbe però detto no, non accettando né le condizioni né l'ingaggio proposto.