Asta per Balzaretti, la Fiorentina ci prova per Aquilani

Calciomercato
Federico Balzaretti, molto richiesto sul mercato (Getty)
balzaretti_palermo_getty

Il Napoli è fortemente interessato all'esterno del Palermo: De Laurentiis offre 5 milioni, mentre Roma e Lazio attendono di inserirsi nella trattativa. Montella sta pensando all'ex Milan per il centrocampo. Frenata dell'Inter per il "Papu" Gomez

Asta tutta italiana per Balzaretti. Il Napoli pressa per avere l'esterno del Palermo. De Laurentiis offre 5 milioni ma il giocatore interessa anche a Roma e Lazio. La Juventus tiene d'occhio questa situazione.

La Fiorentina su Aquilani.
L'ex rossonero, tornato al Liverpool per fine prestito, potrebbe rientrare in Italia. I viola sono fortemente interessati ma resta il problema dell'ingaggio troppo alto perché Aquilani guadagna 4 milioni di euro a stagione.

Yanga-Mbiwa solo alle cifre del Milan. I rossoneri offrono circa 6,5 milioni. Se questa trattativa non dovesse chiudersi ora il Milan aspetterà 12 mesi quando il calciatore si libererà a parametro zero. In stand-by la questione Kakà, L'8 agosto ci sarà un'amichevole tra Milan e Real Madrid, sarà l'occasione per Galliani di parlare con il suo amico Florentino Perez.

Inter, si affievolisce la pista Gomez.
I nerazzurri avevano fatto un sondaggio per il centrocampista del Catania. Non era stata intavolata nessuna trattativa. Ci potrebbe essere un'idea Bergessio valutato 8 milioni.

Genoa, interessa Campana.
E' il portiere della nazionale uruguaiana alle Olimpiadi ma ha passaporto comunitario. E' un classe '89, bisogna convincere il Cerro Largo che detiene il suo cartellino.