Krasic pronto per il Fenerbahce, Aquilani è della Fiorentina

Calciomercato
Milos Krasic lascia la Juventus (Getty)
krasic_juve_getty

La Juve ha trovato l'accordo con i turchi per la cessione del serbo a 7,5 milioni. Il centrocampista ex-Milan in viola. Melo potrebbe tornare al Galatasaray. Yanga-Mbiwa, obiettivo Milan, prima annuncia su twitter di voler restare poi smentisce.

Aquilani in viola. L' annuncio è stato dato da Moena dallo stesso presidente onorario della Fiorentina Andrea Della Valle: "Abbiamo preso Aquilani". L'operazione era ormai in dirittura d'arrivo da un paio di giorni e in queste ore è stata definita.

Milos Krasic ceduto al Fenerbahce
per 7,5 milioni. A breve il giocatore partirà per la Turchia per sostenere le visite mediche. Si parla di un contratto di 4 anni. Ad annunciarlo il club turco sul proprio sito ufficiale. Colloquio tra il procuratore di Melo e Marotta, sempre per il Galatasaray. Molta distanza tra i club anche se il giocatore ha l'accordo. Manninger piace all'Udinese.

Giallo Yanga Mmbiwa. Sembrava avesse twittato in mattinata: "Per far tacere le voci sto bene a Montpellier, ho fiducia nella squadra e giocherò la Champions League". Poi ha affidato la smentita France Eurosport dicendo che non possiede un profilo twitter. I contatti tra Milan e Montpellier vanno a avanti. Ce ne stono stati anche ieri ma il presidente del Montepellier chiede cifre altissime. Distanza siderale al momento, si aspetterà.

Stekelenburg sta bene alla Roma
. L'agente ha parlato in Olanda: "Sta bene alla Roma, ma anche la Premier è un grande campionato". Posizione ufficiale della Roma: non è nelle intenzioni vendere il giocatore. José Angel è stato ceduto al Real Sociedad. Interessa anche a Real Sociedad e Valencia. Heinze richiesto dall'Olimpiacos ma lui per ora non accetta.

Lazio: innovo Diakité. Le parti sono ancora distanti. Su di lui c'è stato un sondaggio del Torino. Lotito lo reputa incedibile per il momento