Inter, caccia al rinforzo. Suarez rinnova con il Liverpool

Calciomercato
Jeremy Menez possibile obiettivo dell'Inter (Getty)
menez_psg_getty

Nuovo vertice in sede per stabilire la strategia nerazzurra sul mercato: piace Menez ma per il Psg è incedibile. Il Milan ha ospitato a Milanello l'attaccante del Caen M'Baye Niang ma la trattativa non è ancora stata intavolata. Rosi al Parma

Inter, altro vertice di mercato. Presente anche l'allenatore Andrea Stramaccioni. Perso Lucas, si fa ancora il punto ma i giocatori assimilabili a lui come ruolo costano tutti tantissimo: Ramirez (20 milioni), Schurrle (18), in mattinata è circolato con insistenza il nome di Menez: piace, ma per il Psg è incedibile. Allora è probabile un cambio di strategia puntando a prendere giocatori in altri reparti.

Suarez rinnova con il Liverpool.
L'uruguayano ha rinnovato con i Reds, dunque sfuma l'ipotesi Juve. France Football ha rilanciato Aly Cissokho a un passo dai bianconeri: giocatore tenuto d'occhio, seguito anche a lungo, ma al momento non risulta un nome così caldo.

M'Baye Niang visita Milanello.
L'attaccante del Caen, 18 anni a dicembre, nazionale under 21 francese è stato a Milanello venerdi per visitare le strutture del Milan (accompagnato da Oscar Damiani). Le sue dichiarazioni all'Equipe: "Sono rimasto impressionato. E' fantastico, il Milan è una squadra che mi interessa veramente". Ma la trattativa non è stata avviata e il giocatore piace molto anche all’Arsenal e al City.

Rosi al Parma. Dopo aver rescisso il contratto con la Roma il giocatore ha firmato un quadriennale con i gialloblù.

Udinese, Ighalo in uscita. Oltre ai russi del Kuban Krasnodar, lo rivorrebbe anche il Granada.

Stendardo all'Atalanta.
Il giocatore ha firmato un triennale con i bergamaschi.