Baldini: pronti ad ascoltare eventuali offerte per De Rossi

Calciomercato

Il dg della Roma a SkyTg24 sul futuro del centrocampista: "Abbiamo sempre detto che in estate è stata ascoltata un'offerta del City. Dovesse arrivare un'altra offerta la riascolteremo, ma potremo tranquillamente decidere di soprassedere un'altra volta"

Se arriverà un'offerta, Real o altri, per Daniele De Rossi la Roma "la valuterà". Lo ha detto il dg giallorosso, Franco Baldini, ospite di Sky Tg24. "Abbiamo sempre detto che in estate è stata ascoltata un'offerta del City. I manager - aggiunge Baldini - hanno il compito di gestire un club e valutare tutte le opportunità. In quel caso l'abbiamo fatto, poi è stato deciso di soprassedere: dovesse arrivare un'altra offerta la riascolteremo, ma potremo tranquillamente decidere di soprassedere un'altra volta".

Quanto ai 'mal di pancia' di Destro e Pjanic, che non riescono a trovare lo spazio che vorrebbero, Baldini ricorda che "sono ragazzi di 21-22 anni e sono giocatori per i quali il mercato ha fatto delle offerte importanti. Il nostro compito e' allestire una rosa competitiva che abbia 20-22 anche 24 giocatori, questo è il compito che ci riguarda e siamo convinti di averlo svolto, con alcuni sbagli che possono capitare, ma questo e' quello che abbiamo messo a disposizione dell'allenatore".