Psg-Sneijder, contatto stabilito. Ma Ancelotti: non viene

Calciomercato
Sneijder e Stramaccioni, un rapporto ormai logorato all'Inter (Foto Getty)
sneijder_stramaccioni_getty

E' quanto rivela oggi il quotidiano francese L'Equipe parlando di un interessamento del Paris Saint-Germain al giocatore in rotta con la società nerazzurra. Il tecnico smentisce: arriva solo Lucas Moura

Leonardo, "che aveva allenato Sneijder all'Inter nel 2011, ha confidato a persone a lui vicine di aver chiesto recentemente notizie dell'olandese per telefono": è quanto rivela oggi il quotidiano francese L'Equipe parlando di un interessamento del Paris Saint-Germain al giocatore in rotta con la società nerazzurra.

L'Equipe, che ripercorre la storia recente del braccio di ferro dell'attaccante con l'Inter, aggiunge però che "ufficialmente si è trattato di telefonate puramente private". L'ipotesi avanzata è che l'olandese possa arrivare nella squadra degli emiri del Qatar, guidata da Carlo Ancelotti in panchina e da Zlatan Ibrahimovic in campo, già in gennaio: "per compensare - scrive - una partenza, quella di Nené, che oggi appare la più probabile".

Ma Ancelotti smentisce
- Wesley Sneijder e Daniele De Rossi non sono nel mirino del Paris Saint-Germain. Parola di Carlo  Ancelotti, tecnico del Psg, che oggi in conferenza stampa ha smentito  le voci che accostano i due giocatori di Inter e Roma al club transalpino. Il tecnico ha spiegato che a gennaio "il solo che arriverà sarà Lucas Moura, tutti gli altri no". Ancelotti ha ammesso che "Sneijder ha il profilo per giocare in qualsiasi club del mondo. Ma questo non vuol dire che verrà qui e che noi abbiamo parlato con lui. Non verrà, questo è sicuro". Il tecnico ha invece aperto a possibili cessioni. "Qualcuno potrebbe partire", ha affermato.