C'è spazio solo per la Fiorentina, nella testa di Jovetic

Calciomercato
"E' durata più del previsto la mia assenza dal campo, ma ormai sono vicino al top della forma": è pronto a tornare in campo Stevan Jovetic (Foto Getty)
jovetic_fiorentina_getty

Il presidente ha mantenuto la promessa, la squadra è stata rinforzata, gioca un bel calcio, è in alto in classifica, perché partire? Il montenegrino si prepara al rientro contro il Siena, dichiarando ancora una volta alta fedeltà alla squadra di Montella

Resta viola il presente e il futuro di Stevan Jovetic, almeno per ora: lo dichiara lui stesso al sito montenegrino Vijesti.me. Un bel messaggio da lasciare sotto l'albero di Natale per i suoi tifosi della Fiorentina, che intanto lo aspettano per la 17.a giornata di Serie A: domenica all'Artemio Franchi arriva il Siena.

Nessuna partenza da Firenze - E' il capocannoniere della Fiorentina, i 6 gol già segnati lo hanno messo in primo piano, le voci di mercato parlano di interessamenti anche dall'estero, ma lui vuole restare. "Non penso adesso di lasciare la Fiorentina per un club più grande" dichiara Jovetic, "ora penso solo a giocare, poi vedremo. Preferirei restare in Italia, visto anche che ho imparato la lingua".

Voglia di Europa - "Il mio obiettivo è cercare di portare la Fiorentina in Champions. In estate ho ricevuto delle offerte, ma ho scelto di restare, il presidente mi ha promesso di rinforzare la squadra proprio per tornare in Champions ed è stato di parola. La Fiorentina gioca un bel calcio ed è in alto". Per il Pallone d'oro, invece, meglio riparlarne più avanti: "Vedremo tra qualche anno, per adesso lottare con due assi come Messi e Ronaldo è durissima".