Lucio-Juventus, avventura finita. Rescisso il contratto

Calciomercato
Lucio in maglia bianconerà, un'autentica rarità
15__lucio_2_getty

Il difensore sudamericano, arrivato in estate a parametro zero, in questi mesi ha collezionato con i campioni d'Italia appena quattro presenze. Il San Paolo proverà ad ingaggiarlo

E' già terminata l'avventura di Lucio in bianconero. Il difensore sudamericano, arrivato in estate a parametro zero, ha rescisso il contratto con la Juventus. In questi mesi l'ex interista ha collezionato con i campioni d'Italia appena quattro presenze: una in campionato, due in Champions League e una nella Supercoppa italiana vinta a Pechino. La rescissione, rende noto il sito internet della Juventus, è stata consensuale.

Potrebbe essere la squadra del San Paolo il prossimo destino del difensore Lucio. L'ultimo in ordine di tempo a scriverlo è il sito brasiliano 'Lancenet', secondo cui il club paulista sarebbe "molto interessato" ad avere il giocatore tra le sue fila. I media brasiliani sottolineano anche che il presidente del San Paolo, Juvenal Juvencio, "sogna Lucio da giugno dell'anno scorso", quindi prima ancora che il difensore lasciasse l'Inter.