Inter, Rocchi ad un passo. Meireles proposto in prestito

Calciomercato
Raul Meireles offerto all'Inter (Getty)

Per il passaggio dell'attaccante in nerazzurro si aspetta soltanto l'accordo tra il club di Moratti e la Lazio. Il centrocampista del Fenerbahce ha chiesto di andare via ed è stato proposto alla squadra di Stramaccioni in prestito

Continua ad essere in fermento il calciomercato in vista della sessione invernale. tra le squadre che stanno tentando di colmare il gap con la Juventus c'è l'Inter che potrebbe mettere a segno due colpi preziosi. Per quanto riguarda l'attaccante è in dirittura d'arrivo l'acquisto dalla Lazio di Tommaso Rocchi: il giocatore è d'accordo con l'Inter per un contratto di 6 mesi a 800 mila euro con opzione sul secondo anno. I nerazzurri devono trovare l’accodo che ancora non c'è con il club di Lotito che chiede un indennizzo.

Un rinforzo potrebbe arrivare anche a centrocampo. Al club di Massimo Moratti è stato proposto il prestito di Raul Meireles. Il giocatore era stato acquistato dal Fenerbahce in estate per 8 milioni di euro ma adesso vuole andare via. Ha preso una squalifica di 11 giornate per un presunto sputo ad un arbitro, poi ridotte a 4. Quindi potrebbe essere utilizzato da metà gennaio. L’Inter ha ascoltatato la proposta e la sta valutando valuta. Può essere un’occasione di mercato da cogliere. 

I nerazzurri starebbero, inoltre, sondando il terreno per il giovane Saponara dell’Empoli ma non c'è nulla di concluso. Sul giocatore anche club inglesi.