Ipotesi Ilicic per il Milan, ma Zamparini smentisce

Calciomercato
Josip Ilicic, 4 gol in questo campionato con la maglia del Palermo
ilicic_josip_palermo_getty

Lo sloveno del Palermo è l'ultima idea del club rossonero per rimpiazzare Robinho, a un passo dall'addio. Nega tutto l'agente: "Non ne so niente". Il presidente rosanero: "Non va via nemmeno per 30 milioni"

L'ultima indiscrezione di mercato rimbalza da Palermo: il Milan si starebbe muovendo per Josip Ilicic, soprattutto nel caso dovesse cedere sia Pato che Robinho.
"Ho letto anche io questa notizia sui giornali, ma sinceramente non ne so niente: non sono stato contattato da nessuno, ma non posso escludere che le due società stiano parlando tra di loro", ha dichiarato l'agente del giocatore, Amir Ruznic. "Zamparini però è stato chiaro con me, dicendomi che Ilicic andrà via da Palermo solo per trasferirsi in un grande club: del quando non si è parlato".

Lo sloveno Josip Ilicic resta al Palermo, anche di fronte ad un'offerta di 30 milioni. Lo ha assicurato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, rispondendo così all'ipotesi che possa essere proprio il centrocampista del Palermo il possibile sostituto di Robinho al Milan in caso di partenza del brasiliano. "In questo momento dobbiamo rinforzarci e non svendere i giocatori, dal Palermo non si muovono i titolari, ma solo quelli che non hanno trovato spazio e che non hanno giocato.