La promessa di Cavani: "Darò il massimo fino all'ultimo"

Calciomercato
Cavani promette impegno fino al suo ultimo giorno con la maglia del Napoli. Resterà? (foto getty)
cavani_getty

Il Matador non si sbilancia sulla possibilità di giocare con il Napoli la prossima Champions: "Mi farebbe piacere, ma sappiamo tutti come è fatto il calcio. Questa squadra e la città mi hanno dato tanto"

Edinson Cavani si sente di fare solo una promessa: dare il massimo finché indosserà la maglia del Napoli. Ospite d'onore di un evento promozionale, il Matador non si sbilancia sulla possibilità di giocare con i partenopei la eventuale prossima Champions. "E' stato importante farlo con questa squadra e per una tifoseria incredibile. Il Napoli e la città mi hanno dato tanto. Ora abbiamo una squadra ancora più matura e sarà ancora più all'altezza. Mi farebbe piacere, ma sappiamo tutti il calcio come è fatto".

"Io a Napoli darò il massimo fino all'ultimo giorno in cui sarò qui e questo posso prometterlo", ha detto il calciatore. E tornando sulla sfida di San Siro pareggiata ieri sera col Milan, l'ha definita "una gara molto combattuta e difficile. Anche loro sapevano cosa si giocavano, noi abbiamo provato a vincere, ci sta un po' di rammarico, avevamo la possibilità di staccarci ancora di più per il secondo posto, ma non ci siamo riusciti".