De Laurentiis: ho chiuso la trattativa per il nuovo tecnico

Calciomercato
Il presidente De Laurentiis si è fatto un bel regalo di compleanno: un nuovo allenatore
CALCIO: SERIE A ; NAPOLI - PALERMO

"Ma non posso annunciarlo ufficialmente finché non ricevo la liberatoria dall'altra società con cui è sotto contratto fino al 30 giugno". Così il presidente del Napoli, che aggiunge: "Mi sono fatto un regalo per il mio compleanno"

"Ho chiuso la trattativa per il nuovo allenatore, ma non posso annunciarlo ufficialmente finché non ricevo la liberatoria dall'altra società con cui è sotto contratto fino al 30 giugno". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in collegamento telefonico da Londra - dove si trova per assistere domani alla finalissima di Champions League - sul presunto accordo già raggiunto con Rafa Benitez come nuovo tecnico dei partenopei.

"Ho incontrato nella hall dell'albergo un gruppo di persone che conosco da anni e ho detto loro 'mi sono fatto un regalo' (De Laurentiis compie oggi 64 anni, ndr), ma non ho fatto nomi, si poteva trattare di Pellegrini, Benitez, Blanc, Heynckes o chiunque sappiamo essere in cerca di una nuova casa per il futuro. Purtroppo non vi posso dire chi è per via delle norme Uefa, perché attendo che la società che lo ha sotto contratto fino al 30 giugno dia la liberatoria, in modo che io possa annunciarlo".