Galliani: Robinho stoppa Ljajic. Honda già in estate

Calciomercato
Keisuke Honda potrebbe arrivare al Milan già questa estate (Getty)

L'ad rossonero fa ul punto sul mercato. La mancata partenza del brasiliano rende "non praticabile" l'acquisto dell'attaccante della Fiorentina, mentre è un obiettivo concreto il giapponese: "Nulla è impossibile, più probabile che arrivi a gennaio"

La mancata partenza di Robinho rende "non praticabile" per il Milan l'acquisto di Ljajic, mentre è un obiettivo concreto Honda ed è "più probabile che arrivi a gennaio" piuttosto che in estate. Lo ha spiegato l'ad rossonero Adriano Galliani, ospite a Taormina del presidente del Catania Antonino Pulvirenti. "Robinho si sta impegnando molto, si sta dando molto da fare e deve tornare a fare quello che aveva fatto la prima stagione - ha detto a Sky Galliani -. Honda e Ljajic sono discorsi diversi. Ljajic al momento non è praticabile perchè non è partito Robinho e quindi aspettiamo. Per Honda ci sono buone possibilità che possa arrivare a gennaio e quindi aspettiamo".

Non è da escludere, però, che il Cska Mosca lasci partire il trequartista giapponese già in estate. "Nulla è impossibile nella vita - ha sorriso l'ad milanista - ma ci sono più probabilità che arrivi a gennaio".

Test a Milanello - E' terminata in parità, 1-1, l'amichevole in famiglia tra Milan rossonero e Milan Bianco, giocata oggi pomeriggio a Milanello, sul campo esterno, davanti a un pubblico di oltre mille tifosi. A segnare le due reti Robinho per la compagine rossonera e Boateng per quella bianca.