Pirlo con la maglia dell'Arsenal? Per ora un fotomontaggio

Calciomercato
Andrea Pirlo con la maglia dell'Arsenal nel fotomontaggio del Daily Star
pirlo_arsenal_daily_star

Il fuoriclasse della Juventus in Premier League con i Gunners. E' una previsione del tabloid inglese Daily Star, per adesso più un auspicio che non un'attendibile indiscrezione di mercato. Ma gli estimatori di Andrea non mancano in Inghilterra...

Andrea Pirlo in Premier League, con la maglia dell'Arsenal fresco giustiziere del Napoli. Per adesso è solo un fotomontaggio, realizzato dal tabloid Daily Star, ma presto - già il prossimo gennaio - potrebbe essere realtà. Il condizionale è d'obbligo, e non solo perché l'immagine sembra più un auspicio che non un'attendibile indiscrezione di mercato. Ma vero è che in Inghilterra non mancano certo gli illustri estimatori di Pirlo, rianimatisi dopo le ultime frizioni tra il giocatore e Antonio Conte.

Non solo Arsene Wenger, ma anche il Manchester United e il Chelsea hanno già annunciato che torneranno sul mercato appena possibile. David Moyes ha chiesto almeno due giocatori di caratura internazionale, a José Mourinho manca un giocatore con le qualità di Pirlo. Così - ipotizza la stampa britannica - in attesa del rinnovo del centrocampista azzurro con la Juventus, è lecito sognare. E fargli indossare - seppur solo in fotografia - la maglia dei Gunners.