Milan, ecco Rami: "Aiuterò la squadra con il mio fisico"

Calciomercato
Adil Rami, 27 anni, con la maglia del Valencia. Il difensore era fuori rosa con la società spagnola
adil_rami_getty

Il difensore è arrivato a Milanello per conoscere i nuovi compagni. Le sue prime parole: "Questo gruppo è come una famiglia, migliorerò la concorrenza. Ho un carattere forte". Il francese si è aggregato ai rossoneri prima dell'apertura del mercato

"Sono felice di essere qui. Milanello è il miglior centro sportivo del mondo". Con queste parole Adil Rami ha esordito come nuovo acquisto del Milan. Il difensore ha ottenuto il permesso del Valencia per aggregarsi ai rossoneri prima della riapertura del mercato.

"Ringrazio il Valencia che mi ha dato l’opportunità di allenarmi in anticipo con il Milan. In questo periodo potrò conoscere i nuovi compagni. Conosco già Constant e Mexes, la loro presenza mi aiuterà a integrarmi nel gruppo più velocemente", ha dichiarato il nazionale francese ai microfoni di Milan Channel.

Poi parole di apprezzamento per la sua nuova società: "Il Milan è una grande famiglia e questo mi piace moltissimo. Ho un carattere molto forte, credo di poter aiutare la squadra fisicamente e di poter migliorare la concorrenza. E’ da molto tempo che seguo il Milan, un club che mi è sempre piaciuto. Questo è un gruppo che ha carattere, è come una famiglia".

Ecco le prime immagini di Rami a Milanello (video tratto da Milan Channel).