Napoli, ecco Reveillere: De Laurentiis ha detto sì

Calciomercato
Reveillere posa con Rafa Benitez (foto Twitter @sscnapoli)
benitez_reveillere_twitter_napoli

Benitez ha un nuovo esterno. E' il 34enne francese che nell'ultima stagione ha giocato con la maglia del Lione, club nel quale ha militato per dieci anni. L'ufficialità è arrivata con un tweet del presidente azzurro



E' arrivato il sì, via Twitter, di Aurelio De Laurentiis. Ora Anthony Reveillere, difensore esterno di 34 anni (li compirà dopodomani), può finalmente indossare la maglia azzurra del Napoli. L'ex del Rennes, Valencia e Lione (squadra nella quale ha giocato per dieci anni), nonché della Nazionale francese, era svincolato.

Nella giornata di ieri Reveillere si è sottoposto a Roma a Villa Stuart ad accurate visite mediche (il calciatore è fermo dallo scorso mese di maggio) che hanno avuto esito positivo. In serata ha raggiunto il ritiro di Castel Volturno dove ha atteso che il presidente autorizzasse la sottoscrizione del contratto. Reveillere si lega al Napoli fino al 30 giugno 2014.

Il suo ingaggio, a quanto pare, è stato voluto espressamente da Rafa Benitez che lo ha già allenato al Valencia. Dopo gli infortuni di Zuniga e Maggio il Napoli era rimasto con soli due difensori laterali, Maggio ed Armero, circostanza che ha reso necessario rivolgersi al mercato dei giocatori senza contratto.