Suarez non si muove dal Liverpool. Niang verso Montpellier

Calciomercato
Luis Suarez ha rinnovato con il Liverpool (Getty)
suarez_esulta_solo_getty

Il bomber uruguaiano ha firmato un'estensione di contratto con i Reds. Lo ha annunciato lui stesso tramite il sito del club, senza precisare la scadenza del nuovo accordo. Milan in trattativa per un prestito con i francesi

Aggiornamenti di calciomercato italiano ed estero

MILAN
Niang verso il Montpellier, in prestito per 6 mesi. Trattativa a buon punto. L'attaccante fracese, ancora in cerca del primo gol in Serie A, potrebbe ritrovare fiducia nella Ligue1, dove si era fatto notare con la maglia del Caen.

ROMA
Garcia in conferenza stampa: “Prenderemo solo giocatori complementari, vorrei tenere tutti”. Sul discorso Pastore non ci sono conferme sull'interesse per il giocatore. Su Borriello invece c'è la conferma dell'interesse del Tottenham.
C'è la necessità di prendere un terzino sinistro perché Balzaretti a giugno si opererà all’ernia. Per ora prova con terapie conservative.
Heitinga dell’Everton è un giocatore che interessa molto. Il discorso è che per prendere lui, deve partire un difensore centrale (Burdisso?)

NAPOLI
Benitez in conferenza stampa: “Non importa il ruolo, voglio giocatori di qualità assoluta”. L’identikit è quello di Mascherano, che però sappiamo essere più un sogno che realtà. Matic (giocatore sulla lista di Benitez, centrocampista del Benfica) non piace solo al Napoli e al Chelsea (come alternativa a Guarin) ma anche a Manchester City (che ha offerto nella trattativa Javi Garcia, altro giocatore che piace al Napoli) e PSG. Per prenderlo servono almeno 30 milioni.

ESTERO
Luis Suarez, bomber uruguaiano del Liverpool e idolo dei tifosi dei Reds, ha firmato un'estensione di contratto con il club. Lo ha annunciato lui stesso tramite il sito societario, senza precisare la scadenza del nuovo accordo. "Sono fiero e felice di aver raggiunto questo nuovo accordo con il Liverpool - è stato il commento dell'uruguayano -, in modo da mettermi a posto per il futuro. Qui ci sono dei grandi giocatori, la squadra sta facendo notevoli miglioramenti e cresce a vista d'occhio. Sono certo che possiamo vincere dei trofei e giocare ai più alti livelli. L'obiettivo che ho è di dare il mio contributo".