Guarin, parole d'amore per Mou. Juve ottimista su Pirlo

Calciomercato
Chelsea sulle tracce di Guarin, tre gol stagionali con la maglia dell'Inter (Foto Getty)
inter_guarin_getty

Il Chelsea insiste per il colombiano dell'Inter, che nel frattempo riserva complimenti all'allenatore dei Blues: "E' il n.1". I bianconeri con 2,3 milioni sperano di tenere Pirlo, inseguito da Ancelotti. Lodi al Catania, Gonalons a un passo dal Napoli

JUVENTUS
Ottimismo sul rinnovo di Pirlo: l'offerta dei bianconeri è di 2,3 milioni di euro. Ma il giocatore si è preso del tempo per decidere (entro febbraio), anche perché avrebbe la promessa verbale di Ancelotti di portalo al Real Madrid.

MILAN
Dopo la società, anche l'agente smentisce la partenza di Balo: "Non ho parlato non nessuno. Concordo su quanto riportato dal sito ufficiale del Milan, riguardo l'incedibilità di Balotelli a gennaio", le parole di Mino Raiola.

NAPOLI
Per Gonalons vicino l'accordo con il Lione, manca solo il sì del giocatore, che però attualmente non si trova in Francia.

INTER
Il Chelsea insise per portare lontano da Milano Guarin, intanto il giocatore corteggia  Mourinho attraverso il portale "Futblored": "E' lui il numero 1".

ROMA

Si può chiudere a breve per Abner, esterno offensivo brasiliano classe '96, miglior giocatore del mondiale Sub17. Ci risulta che il procuratore abbia incontrato tre volte Sabatini nelle ultime settimane, e che la Roma stia chiudendo per il 90% del cartellino di proprietà dell'agente (il 10% rimane di proprietà del Coritiba). Affare da 5 milioni di euro, ma prima di mettere le firme la Roma vuole avere il quadro completo delle sue condizioni fisiche, visto che si è rotto il legamento crociato.

CATANIA
Ripreso tutto il cartellino di Lodi, che interessava anche a Torino e Schalke 04. ESTERO
Ufficiale il passaggio di Ficcadenti al Tokio FC, società della J League che ha sede nella prefettura di Tokio.