Thohir, top player cercasi. Su Mazzarri: "Aspettiamo giugno"

Calciomercato
Lavori in corso all'Inter: la squadra ha bisogno di recuperare punti dopo l'ultima sconfitta contro l'Atalanta. Il presidente Thohir è pronto a colpi di mercato, soprattutto in attacco (Foto Getty)

Torres, Morata e Dzeko: il presidente nerazzurro guarda soprattutto a Liga e Premier per rinforzare l'Inter. Impossibile invece aprire l'operazione Sagna. Per la panchina, valutazioni rimandate a fine stagione

Sono tre i nomi sulla lista di Erick Thohir, presidente del'Inter, che prepara i colpi di mercato per il reparto offensivo della squadra: "Attraverso i media avevo sentito i nomi di Torres, Morata e Dzeko, uno dei tre potrebbe esserci utile. Evra? Non lo abbiamo mai trattato". Niente da fare per Sagna: "Ci interessa, ma dobbiamo accettare il fatto che voglia restare in Inghilterra. Forse prenderemo un giovane o un ragazzo del vivaio". "Non ho problemi con lui e la dirigenza, ma è normale che a fine stagione faremo delle valutazioni. Vale lo stesso, per un dirigente, quando si giudicano altri aspetti come il sito internet o la vendita dei biglietti. E' la norma", ha spiegato il n.1 nerazzurro.