Inter, Mazzarri non si tocca. Obiettivo top player

Calciomercato
Contro la Lazio riparte la corsa all'Europa League dell'Inter di Walter Mazzarri, confermato anche per il prossimo anno alla guida dell'Inter (Foto Getty)
mazzarri_getty

Vada come vada, la panchina non cambia: con o senza Europa alla guida della squadra resterà Walter Mazzarri. E' questo il progetto del presidente nerazzurro, al lavoro sui colpi di mercato con cui far ritrovare il sorriso ai tifosi

Thohir é lontano, ma sa tutto sui suoi, s'informa, chiede, indaga. E prima di decidere di andare avanti con Mazzarri (a prescindere), ha valutato le difficoltá oggettive che hanno intralciato il suo lavoro in una stagione piú unica che rara. Il risultato dell'analisi è chiaro: l'accesso in Europa League non cambia il futuro dell'allenatore. La priorità, piuttosto, riguarda il mercato in entrata: Thohir punta a portare ad Appiano Gentile tre o quattro giocatori, più un top player in attacco. Passando alle cessioni, invece, sono tutti sotto esame. Ecco nel dettaglio i nomi principali sull'agenda del presidente nerazzurro, alla base della squadra del prossimo anno.